Teatro a Vanvera

"[...]non è il teatro ad essere importante ma Superare le frontiere tra me e te: arrivare ad incontrarti per non perderti più tra la folla, né tra le parole, rinunciare alla paura ed alla vergogna alle quali mi costringono i tuoi occhi appena gli sono accessibile tutto intero. Non nascondermi più, essere quello che sono. Almeno qualche minuto, dieci minuti, venti minuti, un’ora. Trovare un luogo dove tale essere in comune sia possibile."

Grotowsky

La proposta si rivolge a tutte le persone che desiderano raggiungere una maggiore e più armonica espressione della personalità, attraverso il miglioramento delle proprie capacità comunicative e relazionali, in ambito personale, scolastico, lavorativo.

Lo strumento utilizzato per il raggiungimento dei nostri obiettivi considera il teatro in un'ottica terapeutica: questi, insieme al gioco, alla musica e alle arti in genere, permette di migliorare la qualità della vita sciogliendo blocchi emotivi, sviluppando l'autostima, gestendo le tensioni, al fine di riappropriarsi di una condizione di maggior efficacia personale.

 

Il gruppo è aperto: la partecipazione agli incontri non è vincolata alla presenza a quelli precedenti o successivi. Non è richiesta alcuna competenza teatrale.

 

Il laboratorio si tiene

tutti i mercoledì dalle 20:00 alle 22:00

presso il Teatro Alfa,

in via Casalborgone 16

per informazioni

Dott.ssa Silvia Mascolo 3454405668

silvia.mascolo@hotmail.com

Dott. Michele Bolognino 3337247623

© 2023 by Maggie Louise. Proudly created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now